VERIFICA DISPONIBILITÀ

Escursione a Bidderosa

Tappa obbligatoria per una giornata da sogno nel bel mezzo della natura incontaminata, a soli 15 minuti di macchina da Budoni, lungo la strada statale 123 direzione Orosei.
Alla fine di un sentiero sterrato inconrniciato da ginepri secolari, sugheri e lecci, si apre agli occhi di un paradiso da cartolina: L’oasi di bidderosa, area protetta dal ente foreste.
5 calette da sogno, mare color smeraldo e sabbia bianca finissima.
ingresso a numero chiuso. possibilità di prenotare anche presso il nostro ufficio di ricevimento.

Escursione arcipelago della Maddalena

Non perdete l’occasione di trascorrere una magnifica esperienza a bodo della comoda motonave di riviera di gallura, nostro partner di fiducia, che partendo dal porto di Palau farà sosta lungo le varie tappe del meravoglioso scenario del arcipelago della Maddalena, facendovi vivere un escursione indimenticabile.

Escursione golfo d’Orosei

Il caratteristico porticciolo della Caletta, a pochi Chilometri da Budoni, è il punto di punto di partenza per imbarcarvi alla volta del incantevole scenario del golfo di Orosei, dopo circa due ore di navigazione sotto costa, a bordo dell’ammiraglia moto nave imperatrice ci sarà la sosta su 3 tra le più belle spieggie del golfo di Orosei: Cala luna, Cala sisine e cala mariolu.

Chi fosse interssato avrà l’oppurtunità di effettuare una visita guidata all’interno della grotta del bue marino. durante la navigazione sarà possibile ammirare le cale e gli angoli più suggestivi del golfo.

Escursione al parco marino di tavolara

I nostri partners di fiducia, propongono ogni giorno diversi itinerari all’interno del parco marino, la grotta dell’isola di proratora, sota con bagno e snorkeling nelle piscine naturali di molara, cala spagnola, visita al relitto, bagno a cala giurgolu, sono solo alcune delle tante proposte, che potrete scegliere, a bordo di comode imbarcazioni o per i più avventurosi su dei veloci gommoni.

Escursioni in Barbagia

La nostra meravigliosa Isola non vi offre solo splendide calette dal mare cristallino, i più curiosi potranno avventurarsi alla scoperta della Barbagia e dei paesini caratteristici del Gennargentu , escursioni con il bus, vi porteranno fin nel cuore della Sardegna, a 1400 metri d’altitudine.

Trascorrerete una piacevolissima giornata, durante la quale visiterete antichi poderi, piccoli laboratori artigiani,i famosi murales, degusterete e assisterete alla produzione del nostro famoso formaggio, pranzerete in montagna con i Pastori che cucineranno per voi tante specialità del territorio e tanto altro ancora…