VERIFICA DISPONIBILITÀ

Budoni,   centro balneare grazioso ed ospitale, si trova  a soli 35 km di distanza dalla Città di Olbia sotto la rinomata  Costa Smeralda.

Inserito nella cornice di una natura ricca e incontaminata, è uno degli angoli più belli dell’alta Baronia ai confini della Gallura.  Con i suoi 18 km di costa offre ai suoi visitatori, uno degli scenari più suggestivi della sardegna, costituito da piccole insenature e scogliere.

Le sue spiagge di sabbia fina sono bagnate da un mare cristallino e delimitate da una rigogliosa pineta.

destinazione ideale per una vacanza al insegna della tranquillità , poco lontana dalla sua caotica vicina San Teodoro, senza dubbio, Budoni è la meta ideale che coniuga il giusto relax e divertimento.

Di giorno si potrà  semplicemente oziare  sulla spiaggia,  e per i più avventurosi,  non mancano di certo le tante escursioni organizzate da valide guide turistiche , con le quali collaboriamo, alla volta della scoperta dell affascinante territorio di questo tratto di Sardegna, dalla millenaria storia , che madre natura ci ha donato.

Alla sera,  potreste cominciare la vostra serata con   una gustosa  grigliata  di pesce fresco locale, o con una cena tipica sarda in uno dei nostri locali di fiducia.  Continuare facendo  tappa  lungo le vie del centro  dove alla sera  si accendono le luci della passeggiata pedonale, tanti i mercatini, dove sapienti artigiani locali, esporranno i loro graziosissimi manufatti.

Un bellissimo spazio giochi , con i gonfiabili, e altri intrattenimenti, è invece dedicato ai più piccoli!

potrete anche scegliere di godervi la vostra serata, semplicemente stando rilassati comodamente seduti  nel silenzio della veranda di uno dei nostri villini, magari a lume di candela ,sotto il cielo stellato, sorseggiando del buon mirto!!

Per gli amanti dei locali invece , diversi sono i pub nel centro, e sono facilmente raggiungibili famose discoteche come la Luna, e l’ambra night a soli 10 minuti di macchina a San Teodoro. Budoni è anche tradizione, molteplici sono le feste di folclore in costume sardo, organizzate lungo tutta l’estate nella piazza del paese o nelle caratteristiche frazioni vicine, nelle quali potrete sicuramente imbattervi e vivere la magia e l’emozione di tempi lontani, felicemente accompagnati magari da un buon bicchiere di vino Cannonau