VERIFICA DISPONIBILITÀ

A pochi passi dalla nostra struttura non perdete l’occasione di trascorrere la giorna nella spiaggia di S.Anna ideale per le famiglie e dotata di tutti i servizi.
E’ qui che la spiaggia di sposa perfettamente con la natura circostante della bella pineta, che costeggia la spiaggia e godere dell’ombra dei suoi pini secolari.

Da Budoni verso San Teodoro – Olbia:
Percorrendo la strada litoranea, non mancate di visitare il caratteristico porticciolo di Ottiolu, con i suoi tanti caffè e gelaterie artiginali che si affacciano sul mare.
La spiaggia è piccola ma molto carina.

Proseguendo per San Teodoro
San Teodoro è considerato uno dei centri più alla moda della costa orientale sarda, vi offre l’occasione di trascorrere le vostre serate nei tanti locali a tema dislocati nel centro del paese.
Divertimento assicurato!!

Dav isitare le spiagge La Cinta, L’isuledda e Cala D’Ambra, uniche nel loro genere, ognuna con caratteristiche diverse e per tutti i gusti.

lasciandoci San Teodoro alle spalle, proseguendo nella strada provicnale, una tappa obbligatoria è la località di Puntaldia. Chiamata ” la piccolla Porto Cervo “, Puntaldia si affaccia sul mare. Con le sue barche da sogno; i suoi negozi chic, è meta ambita e reidenza di molti tra i piu noti personaggi dello spettacolo.

Lasciando Puntaldia, dovete assolutamente visitare la splendida località di Capo Coda Cavallo.
uniche e note a tutti le sue spiagge: la piccola Thaiti ( Cala Brandinichi) e Punta est.
e non dimentica di fare una foto dalla piazzetta del villaggio Punta Est, a piccol sul mare, dove c’è un panorama mozzafiato

Da Budoni verso posada…
Le spiaggie che trovere percorrendo questo tratto di strada sono meno note, ma altrettanto belle e poco affolate.
Vi consigliamo di visitare Capo Comino, Posada e la Caletta le spiaggie di berchidda e Bidde Rosa e l’interessante parco marino naturale di Orosei. Da non perdere Cala Gonone e le Grotte del Bue Marino.